VALORIZZARE DIFENDERE SALVAGUARDARE LA VAL DI SIEVE

L' Associazione Valdisieve persegue le finalità di tutelare l'ambiente, il paesaggio, la salute, i beni culturali, il corretto assetto urbanistico, la qualità della vita e la preservazione dei luoghi da ogni forma d'inquinamento, nell'ambito territoriale dei comuni della Valdisieve e limitrofi.

EVENTI 2

  • LABORATORIO RIUSO E RIPARAZIONE A LONDA 

Le attività e aperture del Laboratorio di Riparazione e Riuso di Londa 
sono il mercoledì e il sabato pomeriggio.

CALENDARIO

Diventa SOCIO - Rinnovo

L'Associazione Valdisieve è un'Associazione apartitica, persegue le finalità di tutelare l'ambiente, il paesaggio, la salute, i beni culturali, il corretto assetto urbanistico, la qualità della vita e di preservare i luoghi da ogni forma di inquinamento, nell'ambito territoriale dei comuni della Valdisieve e limitrofi.
Si può aderire all'Associazione Valdisieve come:
SOCIOtutte le persone fisiche maggiorenni e residenti nei comuni della Valdisieve e limitrofi. Se non residenti devono essere proprietari di un immobile negli stessi comuni; nonchè le persone giuridiche proprietarie di un immobile nella Valdisieve.
AMICO DELLA VALDISIEVEtutti coloro che non rientrano nei requisiti di socio ma che volontairamente intendono dare supporto alle attività ed ai fini dell'Associazione.
QUOTA: la quota minima da versare è di 3 euro annuali (la quota può variare a seconda delle decisioni dell'Assemblea, secondo le norme dello Statuto).
RINNOVO 2023 e precedenti: Il rinnovo delle qualifiche di Socio o Amico avvengono annualmente col pagamento della quota di cui sopra, nelle modalità descritte sotto. Per il solo rinnovo non occorre compilare il modulo di richiesta. E' invece indispensabile comunicare eventuali variazioni di residenza, telefono, e-mail, avvenuti nel corso degli anni.

SCARICA IL MODULO QUI 

COME FARE: Rimandaci il modulo per fax 0558316840, oppure per mail assovaldisieve@gmail.com . Oppure direttamente in sede (indirizzi sotto). 

GRAZIE.
mappa sede ASSOCIAZIONE VALDISIEVE:
Visualizzazione ingrandita della mappa

Per ulteriori informazioni e chiarimenti telefonare alla sede: tel. 055-8369848
oppure a Catia Pratesi: cell. 3200739369


Associazione ValdiSieve
Loc. Selvapiana, 45
50068 - Rufina (Firenze) Italy
Tel.055 8369848 - Fax 055 8316840
 

Cod. Fiscale: 94135290487 - e-mail: assovaldisieve@gmail.com 
Blog: http://www.assovaldisieve.blogspot.com/  

Nessun commento:

Posta un commento